Majestic innova ed amplia il raggio d’azione della piattaforma di strumenti offrendo una novità assoluta: La caratterizzazione dei contenuti per adulti.
Nell’indice recente di Majestic sono disponibili una serie di nuove categorie nel Topical Trust Flow. Quelle finora emerse dall’esame di alcuni siti molto forti in questo settore sono:
- Adult / World
- Adult / Regional
- Adult / Business
- Adult / Society
- Adult / Shopping
- Adult / Computers
- Adult / Image Galleries
- Adult / Arts
Un Cambiamento fondamentale per chi opera nel settore
Ogni segmento di mercato ha le sue regole e quello per gli adulti non è da meno. Anzi stupisce come quello sia un mondo a se stante, un ecosistema che vive di regole proprie, un quartiere digitale dove la legge è dettata da comportamenti e “prepotenze” che altrove non hanno ragione di esistere e non potrebbe sopravvivere. Con l’avvento delle categorie Adult oggi è possibile sviluppare strategie mirate identificando siti “autorevoli” in una o più delle categorie.
Disponibile solo nell’Indice Recente
Le nuove categorie sono visibili solo nell’indice recente di Majestic. Ci vorrà ancora del tempo per implementare su tutto l’indice ma si sta lavorando e non credo che tarderà ad arrivare anche nell’indice storico.
Modifiche Sostanziali di Trust Flow e Citation Flow
Ovviamente, a seguito di queste modifiche, siti che sono direttamente interessati da questo modifica vedranno dei cambiamenti significativi nei loro profili di Trust Flow e Citation Flow
È interessante notare la presenza di una categoria Adult/Computers. La categoria nasce da una caratterizzazione dei contenuti con argomento giochi per adulti su PC.
Solo Su Majestic…
Questa segmentazione la trovi solo su Majestic che ancora una volta si conferma leader assoluto.
Vuoi saperne di più? Vienici a trovare al Web Marketing Expo di Padova (25 e 26 Settembre).
Post a cura di: Sante, Brand Ambassador di Majestic per l’Italia
- I Meta Tags servono davvero per il SEO? - October 30, 2023
- I SEO per l’Ucraina | 29 marzo 2022 - March 25, 2022
- Aggiornata la funzione di export del profilo dei backlink - December 2, 2021